STUDIO DERMATOLOGICO BEVILACQUA DR. LEONARDO
Per prenotare una visita chiamate il +39 0776 25175!  

Dermatologia

Chiama ora

Specialisti in dermatologia presso lo studio
 a Frosinone

Lo Studio Dermatologico del Dottor Bevilaqua Leonardo si impegna costantemente per promuovere attività di prevenzione di tumori della pelle e melanomi, grazie alle visite gratuite periodiche che permettono la mappatura dei nevi e l’individuazione di punti sospetti. Lo staff medico si occupa inoltre di esami approfonditi per la diagnosi malattie veneree e sessualmente trasmissibili ed effettua test allergologici, per individuare eventuali scompensi che possono essere causa di numerosi malesseri del paziente. Per qualsiasi tipo di disturbo, il team di dermatologia propone sempre soluzioni avanzate per monitorare e garantire il miglioramento della salute dei pazienti, attraverso tecniche mediche di ultima generazione.

Trattamenti estetici antietà

L’avanzare dell’età porta inevitabilmente a cambiamenti fisiologici del corpo che intaccano anche la salute della vostra pelle. L’avanzamento progressivo delle rughe è, infatti, causato dalla perdita di tonicità ed elasticità della cute. Per rallentare questo processo è possibile sottoporsi a cure dermatologiche, mirate per aiutare i pazienti a sentirsi bene con il proprio aspetto fisico. I trattamenti sono rivolti a pazienti di sesso maschile e femminile, e prevedono l’utilizzo di acido ialuronico iniettato sotto-cute attraverso l’utilizzo di un filler, per donare uniformità e tonicità alla pelle, con un effetto completamente naturale.

Trattamenti per verruche, alopecia e calvizie

Lo studio Dermatologico del Dottor Bevilaqua, oltre che ad occuparsi di trattamenti laser e filler ringiovanenti, mette a disposizione tecnologie avanzate che mirano a risolvere affezioni più o meno gravi della pelle. In particolar modo, si invitano i pazienti ad effettuare immediatamente delle visite di controllo in caso di verruche, possibili segnali dell'infezione da HPV (Papilloma Virus Umano), e in caso di alopecia, (la perdita progressiva dei capelli) che può essere generata da molteplici cause, quali una condizione di stress temporanea o una condizione genetica permanente.

Psoriasi e fototerapia

La fototerapia consiste nell'utilizzo di un laser UVB a banda stretta caratterizzato da intervalli di lunghezza d’onda pari a 311-313 nm, che si rivelano efficaci per il trattamento di affezioni dermatologiche quali psoriasi, vitiligine e dermatiti atopiche. Nello specifico, per il trattamento della psoriasi, numerose ricerche di laboratorio hanno dimostrato che il campo di lunghezza d’onda favorevole per un trattamento UVB efficace si trova nella fascia ad onde lunghe dello spettro UVB compreso tra 305 ed i 315 nm. Per maggiori informazioni sulle sedute, contattate lo staff medico.
Share by: