TRATTAMENTI LASER

TRATTAMENTI LASER SPECIFICI IN PROVINCIA DI FROSINONE

Bevilacqua Dr. Leonardo mette a disposizione dei propri pazienti la sua esperienza pluridecennale nell'ambito dei trattamenti laser, la passione per il proprio settore medico e la costante aspirazione al miglioramento con l'apprendimento delle tecniche più innovative in campo dermatologico. Il medico opera quotidianamente con la consapevolezza delle proprie responsabilità e nel pieno rispetto dell'etica professionale, donando una nuova pelle ma anche una nuova percezione di sé ai pazienti in cura presso il centro in provincia di Frosinone.

Laser CO2, Q-Switch e vascolare

Tramite tecnologie laser presso lo Studio Dermatologico Bevilacqua Dr. Leonardo è possibile sottoporsi a trattamenti dermatologici avanzati come epilazione progressiva, luce pulsata, eliminazione di tatuaggi. Presso l'ambulatorio si effettuano sedute con laser CO2 frazionato per la correzione degli inestetismi superficiali della cute del volto con rughe, discromie e pori dilatati; sedute laser Q-Switch per la riduzione della iperpigmentazione della pelle; trattamenti con laser vascolare per l'eliminazione di capillari su viso e gambe.

Trattamento degli inestetismi

Alto livello di specializzazione, grande professionalità del personale e macchinari di ultima generazione permettono allo Studio Dermatologico Bevilacqua Dr. Leonardo di affrontare qualsiasi tipo di problema dermatologico risolvibile attraverso tecnologie laser mirate. Per questo motivo l'ambulatorio di Cassino è diventato un punto di riferimento in tutta la provincia di Frosinone per chi è vittima di inestetismi della pelle come rughe, discromie, pori dilatati e danni causati dall'acne, oltre a peli superflui da eliminare con luce pulsata. Per informazioni e appuntamenti è possibile contattare il centro.

Dica basta agli inestetismi della pelle!
Prenoti una consulenza dermatologica allo 0776 25175

Share by: